Partners

K-ARRAY è un’ azienda specializzata nella produzione di soluzioni e impianti audio professionali unici, già di successo all’estero e adesso visibile anche in città. Vanta importanti realizzazioni, dal transit hub del ricostruito World Trade Center a New York alla Royal Opera House di Londra, dal nuovo stadio del Besiktas a Istanbul alla moschea dell’Imam Reza Shrine in Iran, così come, restando a Firenze, il Salone dei Cinquecento e il rinnovato Museo Gucci.

Da 60 anni Exhibo si dedica con passione e ingegno nel distribuire sul territorio italiano prodotti e soluzioni straordinarie nel mondo dell’audio, dell’acustica, della comunicazione e della sicurezza. L’azienda nel tempo ha acquisito sempre maggiori conoscenze tecnologiche ed evoluto la propria offerta verso soluzioni complete nel campo dell’amplificazione e della diffusione sonora, dell’acustica ambientale, dell’insonorizzazione, della comunicazione integrata e della sicurezza, ambiti in cui è oggi in grado di progettare soluzioni complete anche su misura e comunque sempre tali da soddisfare i requisiti dei clienti in termini di architettura aperta, scalabilità, modularità e, ovviamente, robustezza e qualità a tutto tondo.

Azienda italiana che da oltre 40 anni è specializzata nelle forniture elettriche e nella distribuzione di prodotti e marchi di qualità per i diversi ambiti in cui opera. In particolare la Business Unit Light Consulting si occupa della selezione e fornitura dei corpi illuminanti per spazi pubblici e privati di qualsiasi settore, dal retail all’hotellerie, dai luoghi di culto ai centri culturali.

La luce è energia, calore, vita. In questa direzione Vimar lavora dal 1945 con passione e voglia di innovare: una storia che inizia nell’immediato dopoguerra, a Marostica, e che oggi ha portato l’azienda ad essere protagonista in tutto il mondo.

Leader nella realizzazione di pavimenti che esaltino gli spazi degli interni, migliorando la vita dei loro fruitori. Pavimenti che offrono vera libertà di progettazione, che evolvano in base esigenze di chi progetta, pur rimanendo nel budget, contribuendo anche a proteggere il pianeta.

Reynaers offre al mercato soluzioni in alluminio sempre più innovative e sostenibili per l’involucro edilizio. Progettata senza compromessi, la gamma di sistemi per serramenti e facciate in alluminio è sempre più richiesta dai principali studi di architettura e dalle imprese di costruzioni di tutto il mondo.

Dedar è un’azienda produttrice di tessuti e carte da parati di design. Dedar è l’acronimo di “design d’arredamento”. L’ampia produzione di tessuti Dedar comprende cotoni, lini e lane, sete e velluti, tessuti ignifughi e per outdoor, tessuti voile e molto altro ancora. I tessuti Dedar hanno ampie possibilità di applicazione, dalle tende alle passamanerie, senza dimenticare le carte da parati e la tappezzeria.